You are here

Milan, arrivano i Cinesi?

Il famoso bookmaker Unibet oggi ha pubblicato una quotazione a dir poco curiosa: l'arrivo dei nuovi soci per la gestione dell'A.C. Milan. Questo evento è dato a 1.45. La società è in crisi ed ha bisogno di fondi: questi miliardari, tra cui i cinesi potrebbero essere la soluzione. Ma che ne penserà la città di tutto ciò?

Conoscendo bene i milanesi posso dire che vedere la propria squadra (una tra le più titolate al mondo) in mano a non-milanesi non è una cosa che si sopporta a cuor leggero. Insomma, nella città dell'imprenditoria nazionale sarebbe molto più fattibile una cosiddetta "cordata" di imprenditori.

L'entrata di nuovi soci (in generale) è data a 2.50 e più nello specifico oltre ai cinesi vi sono anche i Russi, quotati tra 4,35 e 5,75. Cosa succederà quindi?

Le decisioni sono urgenti e potrebbero essere prese molto a breve poiché la squadra non sta passando un bel periodo e avrà presto bisogno di rinforzi, specialmente dopo la svendita del fine stagione scorso. Tra campionato e champions, la rosa dovrà essere per forza di cose allargata e rafforzata al fine di far fronte di entrambe le competizioni.